atex-ex

Idropulitrici ad acqua scaldata elettricamente per aree a rischio esplosivo

ECO-IDROPULITRICI CERTIFICATE ATEX CON RISCALDAMENTO ELETTRICO CONTINUO IN ALTA PRESSIONE A TEMPERATURA COSTANTE PER L’OIL&GAS, L’INDUSTRIA FARMACEUTICA E TUTTE LE REALTÀ CHE NECESSITANO DI OPERARE SEGUENDO PROTOCOLLI E NORMATIVE ATEX ED Ex.

LA PULIZIA AD ACQUA CALDA SENZA RISCHI DI ESPLOSIONE

IdroEletrika ATEX system è una gamma di idropulitrici speciali ad acqua calda e fredda che rispetta al massimo l’ambiente. Le caldaie elettriche scaldano l’acqua in alta pressione (quindi dopo la pompa, dalla quale l’acqua passa ancora fredda). Il getto erogato raggiunge alte temperature di esercizio e unisce un’alta portata d’acqua al potente effetto disperdente meccanico. L’effetto mirato del getto in alta pressione opera una efficace rimozione dello sporco ed una sanificazione termica di qualsiasi superficie.

Le certificazioni ATEX/Ex assicurano che le nostre macchine possano essere utilizzate nelle aree critiche/chiuse, garantendo la completa sicurezza degli operatori e degli ambienti.

L’assemblaggio di ogni macchina viene effettuato sulle specifiche richieste del committente, consentendo l’operatività secondo i protocolli necessari fornendo una pulizia e sanificazione sempre al massimo livello.

ALCUNI DEI NOSTRI CLIENTI