Alimentare

Idropulitrici ecologiche pensate per
le industrie del settore alimentare

Alimentare

Idropulitrici ecologiche pensate per
le industrie del settore alimentare

DIVERSI STUDI AFFERMANO CHE IL 90% DELLE CONTAMINAZIONI RELATIVE AGLI ALIMENTI, AVVIENE DURANTE IL PROCESSO PRODUTTIVO E DI CONFEZIONAMENTO. LA SICUREZZA DEL PRODOTTO NELL’INDUSTRIA ALIMENTARE È UN ASPETTO STRATEGICO CHE PUÒ ESSERE ASSICURATO DAL MANTENIMENTO DI ALTI STANDARD IGIENICO-SANITARI.

COME POSSIAMO MANTENERLI?

Termoriscaldatori elettrici ad alta pressione brevettati

La pulizia secondo Idroeletrika

Nel mondo alimentare, la pulizia delle attrezzature e dei macchinari meccanici è molto dispendiosa e costosa in termini di consumo di acqua e prodotti chimici.
Negli ultimi anni, soprattutto nelle aree del food processing, questo problema è sempre più sentito a causa del continuo aggiornamento e aggiunta di norme che regolano l’igiene delle industrie alimentari.

IdroEletrika ha maturato una lunga e solida esperienza nel progettare e realizzare eco-idropulitrici adatte agli ambienti alimentari. Le macchine della linea “ECO system” si distinguono per caratteristiche uniche, non presenti nelle idropulitrici tradizionali.

TIPOLOGIA

IDROPULITRICE ACQUA CALDA CON RISCALDAMENTO DIRETTO

LINEA

ECO – IDROELECTRIC SYSTEM

POTENZA CALDAIA IDROPULITRICE

5 kW, 10 kW, 15 kW, 20 kW, 30 kW, 35 kW, 40 kW, 60 kW, 70 kW

SERBATOIO D'ACQUA

NON PRESENTE

FISSA/MOBILE

FISSA

RISCALDAMENTO ACQUA

RISCALDAMENTO DIRETTO ACQUA

PORTATA ACQUA IN PRESSIONE

1.5 l/min, 2.7 l/min, 4.0 l/min, 5.5 l/min, 7.0 l/min, 8.4 l/min, 10.0 l/min, 11.2 l/min, 12.6 l/min, 14.0 l/min, 16.7 l/min, 18.1 l/min, 19.5 l/min