settore HO.RE.CA.

PULIZIA E SANIFICAZIONE NELLE CUCINE E STRUTTURE RICETTIVE

UN’IGIENE RIGOROSA È D’OBBLIGO PER TUTTE LE CUCINE E LE STRUTTURE RICETTIVE. OVUNQUE SI ABBIA A CHE FARE CON GLI ALIMENTI, È INDISPENSABILE IGIENIZZARE L’AMBIENTE, ELIMINARE LO SPORCO E PREVENIRE QUALSIASI CONTAMINAZIONE. I LUOGHI PROMISCUI INOLTRE DEVONO ASSOLUTAMENTE ESSERE PULITI A DOVERE E RISPETTARE AL 100% I PROPRI CLIENTI.

QUAL È IL MODO PIÙ EFFICIENTE ED EFFICACE?

L’ECO-IDROPULITRICE SECONDO IDROELETRIKA

I germi e i batteri possono svilupparsi durante la lavorazione degli alimenti e di conseguenza diffondersi se persiste una pulizia non del tutto efficace. IdroEletrika ha studiato una gamma di eco-idropulitrici in grado di rimuovere incrostazioni e residui anche nei punti più difficili. La ridotta portata d’acqua ad alta temperatura permette di colpire ed eliminare efficacemente ogni tipo di carica batterica, anche nelle superfici più delicate, sanificandole, senza sprechi di acqua.

Al fine di rispettare al meglio le norme della legislazione alimentare e dell’igiene alimentare, ogni idropulitrice ecologica di IdroEletrika rispetta perfettamente il protocollo HACCP, garantendo la pulizia per ogni ristorante e struttura ricettiva.

IL VAPORE COME TUO PRINCIPALE ALLEATO PER SANIFICARE

Batteri, microorganismi e funghi sono sensibili alla presenza del vapore. I modelli della linea “VAPOR” di IdroEletrika permettono di adottare una strategia mirata ed efficace sulle superfici grazie allo shock termico ed alle alte temperature raggiunte dal vapore umido.

Questo sistema di sanificazione sostenibile e rispettoso dell’ambiente permette un risparmio notevole di acqua ed abbatte l’uso di prodotti chimici.

I VANTAGGI DEI NOSTRI PRODOTTI

L’applicazione regolare e continuativa delle tecnologie “ECO system” e “VAPOR system”, permette un forte risparmio economico su prodotti chimici e consumo d’acqua.

Inoltre le caldaie elettriche permettono di lavorare con le macchine direttamente negli ambienti interni vicino al luogo di utilizzo, non emettendo fumi di scarico in atmosfera, consentendo di raggiungere importanti obbiettivi di igiene armonizzabili nei piani di HACCP di ogni cucina professionale e struttura alberghiera.

TAGLIO DEGLI SPRECHI

I prodotti IdroEletrika permettono di limitare lo spreco di acqua e di prodotti chimici.

risparmio economico

Elimina le spese per l’acquisto e lo stoccaggio del gasolio.

ambienti più salubri

Grazie alle caldaie elettriche i nostri prodotti non emettono fumi di scarico e possono essere utilizzati negli ambienti interni.

GALLERIA

Selezionare un’immagine per scorrere tutte le 8.