ECO system è una gamma completa di idropulitrici professionali con termoriscaldatori elettrici che riscaldano l’acqua in pressione fino ad alte temperature.

L’utilizzo di energia elettrica permette di eliminare i difetti principali delle idropulitrici tradizionali, ovvero l’utilizzo di gasolio e l’emissione di fumi nocivi in atmosfera, rispettando al massimo l’ambiente e la salute degli operatori e portando anche, per la maggior parte dei lavori, un risparmio che può arrivare fino al 90%.

idropulitrici a pre riscaldamento

Le tecnologie che rendono le nostre idropulitrici professionali uniche

Grazie all’esperienza accumulata negli anni ed ai feedback dei nostri clienti e fornitori, lo sviluppo della gamma di eco-idropulitrici ha portato ad offrire due differenti tecnologie brevettate di riscaldamento dell’acqua, denominate IDROELECTRIC system ed IDRO E-BOOST system

Idroelectric System

Si tratta di un brevetto unico di riscaldamento elettrico dell’acqua, che segue un percorso diretto, entrando prima fredda nella pompa e successivamente nelle caldaie elettriche che scaldano l’acqua in alta pressione. Il riscaldamento avviene in modo continuo permettendo all’eco idropulitrice di erogare l’acqua ad un’alta temperatura sempre costante, proponendosi come ottimale per un funzionamento continuato.

Questa tecnologia opera una profonda detersione delle superfici grazie all’effetto mirato del getto in bassa/media portata ad alta pressione. Inoltre è ideale per tutte le aree chiuse, non utilizzando caldaie a combustibile per generare l’effetto termico.

Il tutto consente risparmi economici, ecologici e di tempo, grazie alla versatilità d’uso, snellendo l’operatività secondo i protocolli di sanificazione utilizzati globalmente.

ECOCUBE ST | IDROPULITRICE ECOLOGICA AD ACQUA CALDA
ECOSTATION ST | IDROPULITRICE ECOLOGICA AD ACQUA CALDA
ECOJET ST | IDROPULITRICE ECOLOGICA AD ACQUA CALDA
ECOJET AR | IDROPULITRICE ECOLOGICA AD ACQUA CALDA