News

News
1104, 2018

VINITALY 2018

Vi aspettiamo nell’area esterna Enolitech, di fronte al padiglione 8 (Sardegna) con la nostra offerta di macchine per la sanificazione e “sterilizzazione” di tutti i macchinari e ambienti in cantine e oleifici.

2202, 2018

MIGLIORIE 2018

IdroEletrika è un’azienda che ha come obiettivo la continua innovazione delle proprie macchine e della tecnologia che proponiamo ai nostri clienti.

IKA to ECO

Dal 2018 la nostra linea di prodotti più importante, “Idroelectric system – IKA”, cambia nome per sottolineare maggiormente la sua vocazione ecologica e di salvaguardia dell’ambiente.
Nasce così “ECO system”, la linea di macchine ecoidropulitrici di IdroEletrika che si basa sulle nostre affidabili ed apprezzate caldaie elettriche, sviluppate sul nostro brevetto denominato “Idroelectric system”, ottimizzandone maggiormente le prestazioni, il funzionamento e la durata.

Ai due modelli storici ECOcube ed ECOstation, viene affiancato ECOjet, un modello con la stessa qualità che ha sempre contraddistinto tutti i nostri prodotti, ma con prezzi molto più accattivanti ed una maggiore versatilità di utilizzo:

– motore-pompa con valvola by-pass incorporata;
– stop totale con pressostato;
– caldaie standard con saldature rinforzate;
– telaio con misure più contenute;
– portamanuali d’istruzioni in acciaio inox;
– garanzia di un anno sulla saldatura delle caldaie.

ECOjet ST - IdroEletrika s.r.l.

Con la nascita di ECOjet, ECOcube viene riposizionata come modello da lavoro pesante e ne vengono evoluti design, componentistiche e servizi accessori:

– telai allargati;
– maniglione di spinta ripiegabile;
– pulsanti di comando rinforzati e spie a led;
– aggiunto un manometro;
– aggiunto un termometro a pannello;
– aggiunti tre contaore per il tempo di collegamento alla rete elettrica, per il tempo di accensione del motore e per il tempo di accensione delle caldaie;
– aggiunto un temporizzatore che spegne la macchina dopo 15 minuti di inattività per allungare la vita all’impianto idraulico;
– caldaie più lunghe con saldature rinforzate per migliorare la temperatura di esercizio e prolungarne la durata nel tempo;
– aggiunto un filtro anti otturazione alta pressione per l’ugello della lancia;
– pistola a 350 bar più performante;
– aggiunto un portamanuali d’istruzioni in acciaio inox;
– garanzia di due anni sulla saldatura delle caldaie.

ECO migliorie

1212, 2017

RIVE 2017

RIVE 2017

Siamo presenti con la nostra offerta di macchine ecoidropulitrici elettriche ed ecovaporizzatori al RIVE, dal 12 al 14 dicembre presso Pordenone Fiere. Vi aspettiamo.

709, 2017

SIMEI DRINKTEC 2017

SIMEI 2017

Quest’anno vi aspettiamo con le nostre macchine, ospiti dello stand di LAFAL, presso il SIMEI che si terrà dall’11 al 15 settembre in occasione del Drinktec alla fiera di Monaco di Baviera.

709, 2017

LONDON UNDERGROUND

IdroEletrika and London underground

Durante il mese di agosto è partita dai nostri magazzini, la prima fornitura di ecoidropulitrici “IKAstation” per la società che gestisce la London underground, la metropolitana di Londra.

IKAstation è il modello fisso, senza ruote, della famiglia di ecoidropulitrici di IdroEletrika. Grazie alle caldaie elettriche in alta pressione brevettate, queste macchine possono essere utilizzate in ambienti interni, quali appunto le stazioni e le gallerie della metropolitana, senza generare fumi da combustione e quindi senza inquinare l’aria respirata dagli operatori.

Nella sezione “Prodotti” sono presenti tutte le macchine dell’offerta di IdroEletrika.

IKAstation XL IKAstation XL IKAstation

108, 2017

ECOIDROPULITRICI ECOLOGICHE

Logo - idroeletrika

Nel 2017 Francia, Regno Unito e Cina hanno legiferato per mettere al bando le automobili diesel e benzina entro il 2040; la quasi totalità delle case automobilistiche propongono vetture elettriche ed ibride nei loro listini, Volvo annuncia la completa rinuncia alla produzione di automobili combustione interna entro il 2019 e Tesla è nata come produttore di automobili esclusivamente elettriche; sono passati 3 anni dalla partenza del campionato di “Formula E”, con veicoli totalmente elettrici mentre prende sempre più piede l’idea di “energia green”.

IdroEletrika è azienda di pionieri del cleaning moderno e la prima nel settore delle idropulitrici, ribattezzate “ecoidropulitrici”, ad adottare questa rivoluzione “eco”. Fin dalla sua nascita, IdroEletrika ha offerto macchine (acqua calda in pressione e generatori di vapore) con caldaie elettriche brevettate e ridotto consumo d’acqua, eliminando la produzione di CO2 e fumi in atmosfera per salvaguardare il più importante bene comune: l’ambiente.

NOI PUNTIAMO SULL'ITALIANITÀ: TUTTE LE NOSTRE MACCHINE SONO

"IDEATE E COSTRUITE IN ITALIA"