1- OGGETTO DELLA VENDITA
La fornitura comprende esclusivamente quanto indicato nella conferma d’ordine sottoscritta da IdroEletrika s.r.l. Illustrazioni, descrizioni e dati su cataloghi e listini sono forniti a titolo informativo e IdroEletrika s.r.l. si riserva la facoltà di apportare modifiche ritenute necessarie al miglior funzionamento dei componenti e delle apparecchiature nei propri prodotti, senza alcun preavviso; ciò non costituisce motivo per il compratore di recedere dal contratto o di pretendere indennizzi o risarcimenti di sorta.

2- PREZZI
I prezzi dei prodotti, indicati su materiali informativi di IdroEletrika s.r.l. o derivati da accordi verbali e/o scritti, si intendono per merce resa franco nostra sede e non comprendono: imposta sul valore aggiunto, tasse e spese di imballo e trasporto, salvo diversa indicazione scritta. I prezzi segnati sui listini non si intendono impegnativi ma possono essere variati in relazione al costo delle materie prime, dei componenti e della manodopera. Le personalizzazioni richieste renderanno “speciali” le macchine, che quindi saranno soggette ad un prezzo differente rispetto ai modelli di listino.

3- PAGAMENTI
I pagamenti dovranno essere effettuati tassativamente alle condizioni riportate sulla fattura emessa da IdroEletrika s.r.l. indipendentemente da qualsiasi contestazione o reclamo. Trascorso il termine di scadenza stabilito, decorreranno gli interessi moratori vigenti, oltre al rimborso delle eventuali maggiori spese. L’inosservanza delle condizioni di pagamento dà facoltà ad IdroEletrika s.r.l. di riservarsi il diritto di sospendere l’evasione di nuovi ordini. IdroEletrika s.r.l. si riserva inoltre la facoltà sia di prorogare i termini di consegna che di risolvere il contratto, senza nulla dovere alla controparte, in presenza di cause di forza maggiore.

4- CONSEGNE
La data di spedizione si intende indicativa e non vincolante. Eventuali ritardi nella consegna o l’evasione parziale dell’ordine non da’ diritto al compratore di disdetta, né a risarcimenti per danni diretti o indiretti, né di ritardare, rispetto alle scadenze convenute, il pagamento delle forniture già effettuate.

5- TRASPORTO
La merce viaggia sempre a rischio e pericolo del compratore qualunque sia la resa. IdroEletrika s.r.l. non assume alcuna responsabilita’ per i danni subiti dalla merce dopo che questa abbia lasciato la sua sede.

6- RISERVA DI PROPRIETÀ
I prodotti oggetto della vendita rimangono di esclusiva proprietà di IdroEletrika s.r.l. fino al totale pagamento del prezzo pattuito.

7- GARANZIA
I prodotti di IdroEletrika s.r.l. sono coperti da garanzia contro tutti gli eventuali difetti di fabbricazione per 1 (uno) anni dalla data di consegna. Dalla garanzia sono esclusi: incrostazioni da calcare, componenti elettrici e materiali di normale usura come tubo alta pressione, impugnatura pistola, ugelli, ruote, danni a carrozzeria, spina corrente collegata male, ecc. I prodotti escono dalla produzione collaudati in tutti i loro componenti. In caso di guasti, IdroEletrika s.r.l. provvede, dopo una valutazione tecnica, alla sostituzione solo dei pezzi in garanzia e solo presso la propria sede o centro autorizzato: la manodopera, il servizio a domicilio e il trasporto sono a carico del cliente. La garanzia decade qualora vengano modificate costruzione o funzionamento dei prodotti oppure vengano eseguite riparazioni da persone non autorizzate da IdroEletrika s.r.l.

8- DENUNCIA DEI VIZI DELLA MERCE
La denuncia dei vizi o difetti della merce dovrà essere fatta entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della stessa ovvero dalla loro scoperta per i vizi occulti, in forma scritta mediante lettera raccomandata. Nessun reclamo potrà essere fatto valere, neppure in via eccezionale, in sede giudiziaria qualora non sia stato regolato completamente il pagamento della merce al quale il reclamo si riferisce. Eventuali reclami riguardanti una singola consegna non esonerano l’acquirente dall’obbligo di ritirare la restante quantità di merce entro i limiti dell’ordinazione effettuata.

9- DIRITTO DI RITENZIONE
Il pagamento delle riparazioni fuori garanzia e delle spese accessorie alle riparazioni in garanzia deve avvenire prima della consegna.
In caso di mancato pagamento, IdroEletrika s.r.l. si riserva di esercitare il Diritto di Ritenzione: la merce sarà trattenuta presso la sede di IdroEletrika s.r.l. fino al saldo completo delle prestazioni eseguite.

10- CONTROVERSIE
Per ogni eventuale controversia o contestazione sarà competente in via esclusiva il Foro di Verona – Italia.

11- VALIDITÀ ED ACCETTAZIONE
Le presenti condizioni sono da ritenersi valide ed applicate fino ad emissione ed invio all’acquirente di condizioni aggiornate; si riterranno inoltre accettate anche senza la firma dell’acquirente dopo 30 (trenta) giorni dalla data di spedizione.

NOI PUNTIAMO SULL'ITALIANITÀ: TUTTE LE NOSTRE MACCHINE SONO

"IDEATE E COSTRUITE IN ITALIA"